giovedì 16 agosto 2012

Firma contro la casta





Bellissima mattina con grande partecipazione alla raccolta di firme da noi organizzata in supporto della petizione di Antonella Buono per tagliare i privilegi della casta politica.
Si ringraziano i numerosi cittadini sommesi che hanno firmato la petizione: in due ore hanno firmato circa 80 persone ed altre firmeranno via web in quanto non avevano i documenti necessari in borsa.
Devo segnalare la grande disponibilità del sig. Vergadoro, rappresentante interno della ditta Samir, che si è buttato con impegno e dedizione nell’iniziativa.
Questo è l’inizio di un percorso di impegno civile, politico e sociale che incentiveremo anche nelle altre sedi sindacali del Sindacato Europeo dei Lavoratori, per il cambiamento reale che auspichiamo con concretezza.
Il cambiamento non si ottiene al bar o con le battute, ci vuole impegno e sacrificio appoggiando quelle associazioni e gruppi che spingono al rinnovamento della classe politica come nel caso della petizione “Il Sole d’Italia” e la sua instancabile protagonista, Antonella Buono.
Giuseppe Criseo
Segretario Generale
Sindacato Europeo dei Lavoratori
wwww.sindacatoeuropeolavoratori.it
Chi volesse partecipare concretamente alla raccolta firme negli altri comuni può contattarci, mentre per coloro che desiderano firmare via web ecco il link
gruppo su facebook

Nessun commento:

Posta un commento